Trofeo Bissoli

Trofeo Bissoli

martedì 8 luglio 2014

SECONDA GIORNATA...

Eccoci all'appuntamento con i commenti tecnici e tattici stile "in Italia siamo tutti allenatori" della seconda giornata dell'Oronzo Canà..

GIRONE A
Le partite di questo girone sono state alquanto esaltanti!
Nella prima sfida si sono scontrati i Calciatori Brutti e i Fidas Bonavicina che ha dato per vincitori gli azzurri di Marco Bianchini e company con uno surclassante 1-11 di esperienza.
La seconda partita è stata probabilmente la nota più negativa della serata a dispetto di quello che è lo spirito del torneo; la sfida tra i Luamari de Ronco e i San Pietro stupendo sensation si è conclusa con la vittoria dei verdi del "fuoriclasse" Cantachin per 7-6 ma l'aspetto negativo sono stati i diversi infortunati e il cartellino rosso a fine partita di un giocatore dei San Pietro stupendo sensation che gli è costato, con nostro rammarico, la squalifica per 5 giornate per condotta anti-sportiva.
Nella terza gara hanno incrociato i fuochi i giovanissimi e fortissimi Spurs con i campioni dell'Associazione oltre i limiti in una battaglia che è stata, a detta di tutti, la più emozionante del torneo fino a questo momento; i bianchi-oro all'ultimo infatti la spuntano con un sofferto 3-4.

GIRONE B
Il girone B si apre con la sfida tra Brigata matta Cadeglioppi e New Team conclusasi 1 a 5 per la squadra del Xabi Alonso della bassa Francesco Donadoni.
La seconda partita vede scontrarsi l'Atletico Isola con la Seleçao di mister Dodo in una battaglia che porta al risultato di 2-7 per i verde-giallo.
Terza e ultima partita del girone B che ha come protagonisti l'Ufficio Sinistri e gli Scarsenal; il risultato finale ha ben poco da aggiungere, un 1-14 rombante per Samuele Mattoccia e co.

GIRONE C
Due sono state le sfide di questo girone ieri sera: Furie Rosse - Barcelmona e Rocia/Isola United - Cannette e Scavetti.
La prima gara vede scontrarsi diversi amici divisi dal colore della maglia fra i quali i fratelli Malaspina; gara che si mette subito male per le Furie Rosse in evidente sofferenza grazie all'abilità degli avversari. Il risultato finale vede comunque vincere le Furie Rosse di Malaspina Senior con un 5-4 allo scadere del tempo.
Anche la seconda partita si gioca sul filo del rasoio; il 3-4, che vede soccombere la compagine di Pipinho Signoretto e trionfare la squadra del Togna, ne è la conferma.

GIRONE D
Due sono state le sfide anche in questo girone.
Nella prima i Materasso a.c.2000 del Bestia, Monde e company travolgono i Calabrone di Capitan Lazzari con un 11-4 che non dà spazio a repliche.
Suggestiva la partita giocata nel campo 4 tra i D.B. Team e gli A Volte Ritornano che si è conclusa con uno stretto 3-4 per i neri di mister Nico "Mandorlini" Mietto.

GIRONE E
Nel girone femminile si sono sfidate contemporaneamente sui campi 3 e 4 Mon Cheri - Ciapa la Bala Football e Goti e Simmie - Ottima Annata.
La prima gara vede trionfare le "imbriagone" Mon Cheri con un perentorio 3-1 sulle "puffe" del Ciapa la Bala.
Nella seconda sfida le Simmie e l' Ottima Annata hanno dato vita ad uno scontro ad armi pari finito però con un 3-2 di misura a favore dei verde-bianco di Pola e co che lasciano così l' Ottima Annata dei gemelli Bonadiman a due sconfitte consecutive.

Ovviamente l'appuntamento con il grande calcio che conta si rinnova stasera alle 19.45. Ciao a tutti belli e brutti.
Lo staff    

4 commenti:

  1. Complimenti al secondo arbitraggio di merda consecutivo che penalizza i San Pietro Stupendo Sensation.. La farsa di questo torneo ha già avuto inizio

    RispondiElimina
  2. Arbitro arrogante ed incapace che ha sulla coscienza un infortunio di un giocatore.. E' andata bene che non sia finita a calci e pugni per merito suo...

    RispondiElimina
  3. Io gioco nel torneo misto e non ho mai visto uomini lamentarsi così tanto x falli del cavolo come stasera...nel calcio si prendono e si danno (sportivamente)...chi non è capace si riguardi portogallo-olanda del 2006...

    RispondiElimina