Trofeo Bissoli

Trofeo Bissoli

mercoledì 9 luglio 2014

TERZA GIORNATA...

Rieccoci con le Cronache dal Mondo Sommerso. Come volevasi dimostrare l'Oronzo Canà non ha deluso le aspettative e si è avvalso del titolo di "Torneo più piovoso della storia". Ma vediamo nel dettaglio cosa ci hanno riservato le partite di ieri sera.

GIRONE A
Nel primo girone la sfida tra San Pietro stupendo sensation e Spurs è stata giudice severo per gli arancio-nero del super portier Mile che nonostante le paratone è dovuto cedere sotto i colpi dei baldi giovani azzurri di Faliva junior e dei fratelli Chiavegato.
Seconda partita che vede protagonisti i Luamari de Ronco che affondano con 10 gol a 5 i Fidas Bonavicina dei cugini Bianchini.

GIRONE B
Il girone B si apre con la vittoria della Seleçao di mister Dodo Mourinho su una amareggiata Ufficio Sinistri che tenterà di agguantare il quarto posto nelle ultime gare disponibili.
Seconda gara del girone che non dà possibilità di repliche da parte della New Team di "piedino fatato" Donadoni che cade con 2 reti a 15 contro uno Scarsenal in forma Strepitosa.

GIRONE C
Tre le gare di questo girone: Barcelmona - Contrabbandieri di Pilu; Cannette Scavetti - Real Cerea; Furie Rosse - Rocia/Isola United.
La prima partita tiene con il fiato sospeso le due formazioni fino all'ultimo minuto; si chiude infatti sul risultato di 2-1 in favore dei giallo fluo di Toso e compagni sulla testa di serie dei Contrabbandieri che concorrono, insieme a Barcelmona e alle Furie Rosse, ai primi tre posti del girone.
La seconda sfida si commenta da sola: 19-0 è il risultato finale in favore dei Cannette Scavetti sui malcapitati amici del Real Cerea di Edo, Rigaz e company che tenteranno di agguantare i primi 3 punti stasera contro le Furie Rosse.
Terza e ultima partita del girone che si chiude 7-2 per la formazione di mister Giarola sulla sfortunata compagine del Signo Pipinho e co ancora in lizza per il quarto posto.

GIRONE D
Prima gara che vede scendere in campo i giallo-neri del Calabrone contro un'agguerrita D.B. Team in cerca di rivalsa dopo la sconfitta subita la sera prima; il risultato dà ragione infatti alla squadra del Corte con un pesante 2-12.
Seconda gara invece che ha come interpreti gli A Volte Ritornano e gli amici dell'Allegra Ciurma ancora a secco in questa fase a gironi: 10-4 il risultato finale; la formazione di Stefano "Zavata" Zanchetta ha dichiarato: "Stasera contro i Materasso preparatevi a vedere fuochi d'artificio".

GIRONE E
Il girone in rosa gioca contemporaneamente su tre campi; sul campo 2 va in scena un'Ottima Annata - Monelle d'altri tempi: le intenditrici, i Sommelier del banchiere Enrico Favalli sfoderano un 5-2 sulle malcapitate esperte di liquori capitanate da una Dafne che si riscopre nel ruolo di portiere.
Sul campo 3 la sfida è giocata sul filo del rasoio; 6-5 indica il tabellino alla fine di una sofferta gara tra le Mon Cheri, altre esperte di liquori e superalcolici guidate dall'esperta Giulia di Saronno, e le Simmie di Pola, Paglia, Giulia, Gniazzi e co.
Sul campo 4 invece le Ciapa la bala football e goti delle puffe più cattive della bassa Elisa e Cinzia cadono sotto un secco 0-3 delle Hakuna Matata del fenomeno Silvia "Zazu" Boggian.

Lo staff vi rinnova l'invito a stasera nella disperata speranza che il tempo ci sia d'aiuto; altre giocate, altri colpi di genio e numeri d'alta scuola ci aspettano..
Stasera alle 19.45 appuntamento dunque con il grande calcio.....
Ciao maledetti
Lo staff

1 commento: