Trofeo Bissoli

Trofeo Bissoli

venerdì 11 luglio 2014

QUINTA GIORNATA

Continua il nostro Trofeo Oronzo Canà - Christmas Edition in questo piovoso dicembre 2014.
Siamo quindi giunti alla quinta giornata.

GIRONE A
Prima sfida del girone che si apre con la sconfitta per 3-6 dei Calciatori Brutti contro un San Pietro Stupendo Sensation del bomber Francesco Zesco Giarola che agguantano finalmente i primi preziosi tre punti del girone a differenza della formazione di Nicola mas-cio Maragna ancora a secco che si giustifica così: "Dobbiamo tener fede al nome della squadra"... mah..
Seconda partita che premia la compagine bianco-oro del DS Piopper Senior sui Luamari de Ronco di un frustrato Carlo Clementi. Il 3-1 finale dà il via libera alla Lega Calcio sull'apertura di un nuovo caso di Calciopoli.

GIRONE B
Girone B che vede protagonisti nella prima gara la Seleçao di mister Max Pezzali Dodo che supera per 5-3 la Brigata Matta di Cadeglioppi che si vede sprofondare a fondo classifica e dovrà prepararsi alla lotta per la conquista della Ciabatta.
Poco da dire sulla seconda sfida del girone; a confermarlo è l'8-0 dei grigi Scarsenal del Buffon di San Pietro Samuele Mattoccia sull'amareggiato Atletico Isola che di grigio ha invece l'umore; la squadra del "polemico peggio delle donne" Omar Mirandola dovrà riuscire a consolidare stasera il quarto posto.

GIRONE C
Cannette e Scavetti riposano così come riposano le Furie Rosse del pluripremiato, bello, figo, bravo mister Luca -Special One - Giarola che dichiara: "Sono tornato sulla piazza" a gran voce sotto gli occhi della moglie Angelica che lo bastona prontamente sul cranio; tocca quindi alle altre quattro squadre scendere in campo per dare spettacolo.
Nella prima gara i Contrabbandieri di Mortacci tua Fabio Di Tullio gelano con un 3-1 i Rocia/Isola United che tenteranno il tutto per tutto stasera contro i Real Cerea.
Seconda partita che mette contro Barcelmona e Real Cerea. Si sono rivelati vani però i tentativi di rimonta dei ceretani sconfitti infatti per 13-2 dalla formazione giallo fluo priva ieri sera della stella Matteo Malaspina che ha apertamente dichiarato: "Io concorro per vincere la Coppa della Barba più bella". Tra i candidati all'ambito premio sono i lizza anche il Toso suo compagno di squadra e il Pibe Donadoni della New Team.

GIRONE D
Due squadre veterane del torneo ad aprire il girone: Materasso a.c. 2000 contro A Volte Ritornano. Partita che non delude le aspettative e lascia parlare lo "spettacolo"; tra ciabattate, pugni nello stomaco, coste incrinate e gambe spezzate si conclude 1-3 il match in favore dei neri di mister di Nico -Mandorlini- Mietto che nel post partita ci lascia prepotentemente così ai microfoni di sky: "I più forti siamo noi e vinceremo tutto". Da notare è soprattutto la convinzione con cui lo dichiara.
Seconda gara che offre agli spettatori una Calabrone - Allegra Ciurma d'altri tempi. I giallo-neri di capitan Lazzari surclassano 5-1 gli amici dell'Allegra Ciurma che come avevano "segretamente" dichiarato si preparano alla corsa per la Ciabatta.

GIRONE E
Pareggio clamoroso (6-6) tra le Simmie e le Hakuna Matata. I tandem Dessa-Pola e Zazu-Rafiki guidano le due formazioni in uno scontro che rimane però sul filo del rasoio anche dopo il triplice fischio. Prontamente le avversarie spargono la voce del biscotto.....
Sfida agguerrita anche tra le Mon Cheri in maglia azzurra capitanate dalla Giulia Di Saronno e le Ottima Annata del patron-banchiere Enrico Favalli: 0-1 al termine. Clamorosa l'azione del gol-vittoria; azione solitaria della fenomena cin-cin Champagne Emanuela Bazzani che si carica la squadra sulle spalle e dopo numeri da serie A pesca a centro area un'abilissima nello smarcamento Martina -Lugana- Rizzi che insacca con una bordata micidiale, il tutto sotto gli occhi di una impalpabile Martina Bonadiman che tenta comunque di prendersi i meriti della vittoria nel dopo partita ai microfoni di sky.
Vittoria di misura (4-3) anche quella delle Ciapa la Bala della presidentessa Cinzia Grande Puffo sulle Monelle di capitan Dafne che si vedono crollare a fondo classifica e che tenteranno il tutto per tutto stasera nella sfida all'ultimo sangue contro le prime della classe delle Hakuna Matata.

Stasera quindi ultima giornata di gironi che decreterà i concorrenti per i vari titoli in palio.
Sempre nella speranza che questo luglio si accorga di essere un mese estivo.
Alle ore 20.15 si dà il via alle ginocchiate sulle gengive e alle puntellate sui malleoli per movimentare la serata degli amici dell'Ambulanza che ringraziamo sentitamente.
Ciao stronzetti
lo staff

 

2 commenti:

  1. I se ciapa masa confidenza quei che scrive sti articoli :D Sempre CalciatoriBrutti nel <3

    RispondiElimina
  2. A noi interessano i punti G..degli altri tipi non ce ne frega niente!!by Calciatore Brutto

    RispondiElimina