Trofeo Bissoli

Trofeo Bissoli

giovedì 10 luglio 2014

QUARTA GIORNATA

Sembrerà impossibile ma anche ieri sera il tempo ci ha deliziato con una leggera pioggerella fresca molto molto simpatica; e sotto queste gocce di gioia si sono visti numeri, bordate di gol e parate al limite dell'impossibile. Ma vediamo nel dettaglio.

GIRONE A
Nella prima partita del girone si sono sfidati i Calciatori Brutti e gli Spurs in una battaglia ad armi impari; a dimostrarlo è il 2-12 con i il quale gli azzurrini hanno affondato la formazione del Vice "Captain Oxford".
Nella seconda gara l'Associazione Oltre suona la carica contro i Fidas Bonavicina. 7-3 è il risultato al termine in favore dei bianchi-oro guidati sul campo dai numeri di Afellay Vedovello.

GIRONE B
Di misura è la vittoria degli Ufficio Sinistri (2-3) del bomber Elia Quaglia che agguantano i primi tre punti del girone contro un'incolpevole Brigata Matta Cadeglioppi che si vede precipitare sempre più a fondo classifica.
Nella seconda sfida del girone i protagonisti sono gli Scarsenal di Monreal Isolani: a farne le spese per 2-9 è la Seleçao del Mao che ci lascia di stucco nelle dichiarazioni post-partita: "Il cecchino che avevamo chiamato per fermarli si è ubriacato al bar e durante il match ha sparato ai nostri".
Altra vittoria di misura è quella dell'Atletico Isola del "bomber" Omar Mirandola; un 4-3 su una New Team che resta basita per la seconda sconfitta consecutiva. Parte dunque la corsa agli armamenti per il terzo posto nel girone.

GIRONE C
Girone C che si apre con la vittoria per 9-3 delle Furie Rosse sui Real Cerea grazie soprattutto alla super prestazione tra i pali di un Cristian Renso ribattezzato "Samir Handanovic" dopo le strabilianti parate che hanno negato la gioia della vittoria alla formazione di Edo, Merlo & co ancora alla caccia dei tre punti in girone.
Seconda e ultima partita del girone vede protagonisti i Contrabbandieri di Pilu e i Cannette e Scavetti; la gara si chiude con la vittoria sudata per 5-4 dei Contrabbandieri di Spiderman Turazza sull'amareggiata formazione di Piga e Togna che si vedono costretti a lottare per il terzo - quarto posto.

GIRONE D
L'unica partita di questo girone vede scendere in campo i Materasso AC 2000 e l'Allegra ciurma del Zavata Stefano. Il risultato premia la squadra del Bestia Matteo con un 9-2 che ha poco da dichiarare. L'Allegra Ciurma ancora alla caccia dei tre punti si vede quindi costretta a lottare per il quarto posto.

GIRONE E
Girone E che mette sul piatto le prime due partite in contemporanea come nelle sere precedenti. A darsi battaglia sono Hakuna Matata vs Mon Cheri e Ciapa la Bala Football e Goti vs Ottima Annata. Nella prima gara vediamo uscire vincitrici le Hakuna Matata della saggia "Rafiki" Marta con un secco 6-3 sulla compagine del Pera espertissimo in materia di chinotti. Nella seconda gara invece i puffi in maglia nera del Ciapa la Bala allungano di appena un gol (5-4) l'Ottima Annata di Davide "Ambulanza" Tarocco; pesanti le sue dichiarazioni in mattinata ai microfoni di sky dopo la sua assenza di ieri: "Queste maglie fanno cag**e! Spero vivamente che l'anno prossimo lo staff vada a farle da un'altra parte"!
L'ultimo scontro del girone vede darsi battaglia Simmie e Monelle in uno scontro che ha poco da replicare: 14-3 è il risultato altisonante in favore delle verde-bianco del Dessa.

E così si è conclusa anche la quarta giornata dell'Oronzo. Come sempre l'invito si rinnova a stasera e raccomandiamo gli atleti di munirsi, per sicurezza, di maschera, pinne, boccaglio e per chi ne avesse bisogno sono ammessi anche salvagenti e gommoni.
L'unica promessa che possiamo farvi è che il prossimo anno cercheremo di organizzare il torneo d'estate magari.
Ci vediamo stasera, ore 20.15 i calci d'inizio e ore 20.16 i calci negli stinchi..
Ciao ciao
lo staff
 

1 commento: