Trofeo Bissoli

Trofeo Bissoli

sabato 12 luglio 2014

SESTA GIORNATA

Si sono concluse ieri le fasi a girone in questo torneo che proprio ieri sera ha dato la vaga impressione di essere un torneo estivo.

GIRONE A
Nel girone A concludono a punteggio pieno l'Associazione oltre i limiti nonostante le varie assenze contro i Calciatori Brutti ma veramente Brutti Brutti che si preparano quindi a lottare per l'ambita Ciabatta di platino; 7-2 il risultato al termine dell'incontro.
Seconda partita che vede, nel 5-2 finale, i San Pietro Stupendo Sensation agguantare con le unghie e con i denti un quarto posto disperato nello scontro diretto contro i Fidas Bonavicina del portier "saracinesca" Nicola Tambara che si vedono costretti dunque a lottare per la Ciabatta.
Terza gara del girone vinta a fatica dagli Spurs di Alessandro Campolongo e co. contro gli invisibili Luamari de Ronco; 3-0 a tavolino e tutti al bar...

GIRONE B
Prima sfida che mette contro Ufficio Sinistri e Atletico Isola; la formazione del Zulio e Quaia però non riesce ad andare oltre i 2 gol e ne subisce 3 dai bianco-fucsia di un Mike Marchiori in stra-forma che guida i suoi alle fasi finali conquistando il terzo posto grazie anche a un Omar Mirandola fortunatamente seduto in panca.
La seconda gara vede invece la Seleçao dell'assente Mao e la New Team del Dona pareggiare con un 4-4 che fa comodo a tutte e due le squadre e scattano subito le polemiche!
Ultimo match in favore dei grigi Scarsenal di Luca "Bunny" Peroni; 8-1 sulla Brigata Matta Cadeglioppi che conclude con la bellezza di 0 punti e comincia già ad affilare i tacchetti in vista della Ciabatta.

GIRONE C
Il girone C si apre con la schiacciante vittoria dei Rocia/Isola United per 15-1 sui Real Cerea super ammirevoli per carattere e tenacia anch'essi quindi pronti a dare battaglia per la conquista della Ciabatta.
Sul campo 3 va in scena Cannette e Scavetti - H D Barcelmona che vede consolidare rispettivamente il quarto e secondo posto del girone con il risultato finale di 2 a 3 per la formazione del barbone Mala jr.
Nella terza gara le Furie Rosse blindano il primo posto a punteggio pieno vincendo 6-0 sui Contrabbandieri di Spiderman Daniele Turazza. Decisiva per le Furie è stata l'ottima prestazione del bomber Lorenzo Mirandola che ieri sera, nella sua azione personale, sembrava aver staccato il carretto che si portava dietro dall'anno scorso. Ai microfoni di sky ha però commentato così: "Tranquilli era solo un'illusione ottica".

GIRONE D
L'unica partita del girone D offre lo scontro diretto DB Team - Materasso ac 2000 valido per la conquista del secondo posto. Escono vincitori quindi i DB Team del Benny ancora increduli per aver visto in cielo due oggetti volanti non identificati; successivamente, dopo aver chiamato le autorità, si è scoperto che erano i due tiri con i quali il Monde aveva cercato la porta avversaria.

GIRONE E
Altro scontro diretto valido per il secondo posto vede scontrarsi le Simmie e le Ciapa la Bala. Il 4-2 finale premia le Simmie della Pola. Terzo posto quindi conquistato dalla formazione residente nel Villaggio dei Puffi.
Hakuna Matata che grida a gran voce il primo posto nel girone trascinate da capitan Silvia -Zazu- Boggian. 7-1 al termine di una gara che vede quindi le Monelle della storica formazione della Dafne costrette a giocarsi la finale del Tacco contro le Mon Cheri.

Stasera si dà il via alle fasi finali sotto un cielo che ci promette alluvioni, tempeste, e qualche fulmine qua e là.
Si inizia alle 18.00 e si finisce non si sa.

ah si ieri mi è stato fatto notare qualche errore grammaticale e di battitura, siate pazienti ma dopo aver scritto sta roba la voglia di rileggere tutto è pari a quella di Ronaldo di rimettersi a dieta, o quella di Totti di imparare l'ITAGLIANO.
Grazie per la comprensione

Ciao bestie brutte
lo staff

Nessun commento:

Posta un commento