Trofeo Bissoli

Trofeo Bissoli

lunedì 7 luglio 2014

3...2...1... VIAAAAA!!

E' iniziata ieri sera l'edizione 2014 del Torneo più amato del basso veronese. 500 "atleti" tra calcio e pallavolo hanno iniziato a darsi battaglia in una lunga guerra che durerà tutta la settimana.
Vediamo nel dettaglio cosa ci hanno riservato ieri sera le funamboliche sfide calcistiche mandate in onda da SKY Sport.

Nel girone A sono andate in scena tre partite da pelle d'oca. La prima ha visto scontrarsi i detentori del titolo Ass. oltre i limiti e i San Pietro stupendo sensation in una gara per niente scontata che ha dato come vincitori i bianchi-oro dell'Ass. oltre per 4-3
La seconda battaglia del girone ha visto incrociare i fuochi gli esperti del Fidas Bonavicina contro le nuove leve degli Spurs; dopo vari colpi di scena gli Spurs sono usciti vincitori per 2-5 in una gara dove il fattore età ha giocato un ruolo fondamentale!!
Terza e ultima partita per del girone A che vede soccombere i Calciatori Brutti contro i Luamari de Ronco, in forma strepitosa, in un infelice 3-9.

Nel girone B sono partiti subito a mille New Team e Ufficio Sinistri. New Team che dilaga e poi affonda gli Ufficio in un rombante 7-2.
Seconda partita per il girone B che mette sul piatto un derby inedito per l'Oronzo Canà: Brigata Matta Cadeglioppi vs Atletico Isola. Battaglia sofferta da ambo i lati che poi alla fine vede l'Atletico Isola uscire trionfante in uno stretto 3-4.

Il girone C manda in onda tre scontri d'altri tempi. Nel primo Match sono scese in campo le Furie Rosse contro i Cannette Scavetti, scontro che si mette subito male per le Furie che poi aggiustano e blindano il risultato con un inaspettato 12-3.
Nel primo campo invece abbiamo assistito ad un HD Barcelmona - Rocia/Isola United spettacolare che dato come vincitori gli sbandati del Barcelmona per 6-1.
L'ultimo match del girone C manda in campo le vecchie conoscenze del Real Cerea e la testa di serie Contrabbandieri di Pilu. Risultato abbastanza infelice per il Real che cade con un rumoroso 0-20.

Il girone D gli A Volte Ritornano hanno dato battaglia ai Calabrone; battaglia che li ha visti inizialmente soffrire e poi uscire vincitori con 5 reti a 1.
Nel campo 2 invece il 9-4 dei D.B. Team non lascia spazio a nessuna dichiarazione dell'Allegra Ciurma che cercheranno di rifarsi martedì.

Sono state due le sfide, in contemporanea sui campi 1 e 2, del girone femminile. Nella prima abbiamo visto un Monelle - Mon Cheri vinto di misura per 3-2 dalle Monelle; nella seconda sfida L'ottima Annata è dovuta cedere sotto i colpi di un'agguerrita Hakuna Matata per 1-5.

Ci vediamo stasera al campo sportivo di San Peter per altre emozionanti sfide da far torcere le budella! Mi raccomando non mancate!


4 commenti: