Trofeo Bissoli

Trofeo Bissoli

martedì 12 giugno 2012

La Tempesta prima della Quiete! La 3° Giornata al Fresco!


La terza giornata dell'ambito Trofeo a temperature da record! I nostri atleti rispolverano felpe e bomberini!

Girone 1

E' il turno dei campioni in carica, Ass. Oltre...i limiti che concludono con un 8 a 1 i campioni "dela tola",  la Stuzzicheria da Luca. Il "Re" di Mondo Bio raccoglie ciò che ha seminato in un anno e scala la classifica, puntando alla qualificazione agli ottavi!

Era inevitabile...lo scontro tra i novelli del torneo, i Dinamo Bonavicina e gli Spurs, ha attirato le giovani ragazze al tifo. Ligabò trionfa contro gli Spurs, reduci della sconfitta con i campioni in carica di ieri sera. I ragazzi del Lanza pensano a come non farsi concimare domani sera, staremo a vedere!

Girone 2

I Time System combattono, ma la giovane c.t. Lara Vicentini, porta a casa la vittoria con un clamoroso 10 a 3! Bazzantiῆho porta la squadra in ritiro spirituale al bar! ne vedremo delle BalE!

Tra Fidas SPM e gli A volte ritornano finisce 3 a 5, dove a dirigere lo show è Camerotto che non delude il Mister Guerra a cui aveva promesso lo spettacolo, tenendo sulle corde gli "anziani" vincitori!

Girone 3

I Ciapa la Bala Futbool e Goti, ci regalano più "GoTi" che "Futbool", ma di vino e calcio ne sanno abbastanza anche i Vin For Life! Guerin porta a casa la vittoria e avanza verso gli ottavi e l'altare!

Sullo stesso canale il c.t. pluridecorato Mene della Selecão porta a casa la vittoria contro gli Oxford di Bardon. Il tifo dell'ultras Paciò porta all'ammonizione del "Figo" dei giallo-neri! Bardon escogita nuove formazioni puntando sui "gemelli" Paganotto!

Gli amici del McDonald's, gli Chiken McNuggets vengono scroccati dagli A.C. ghe la scrocco?! per un totale di 2 a 9. Mr. Brunelli porta la squadra ad abbuffarsi e rimettersi in forze per  gli ultimi scontri!

Girone 4

Dopo due serate di vittorie, la Stella del Nord viene fermata dai titani del duo Vice - Strazzer, i Bonavicina Bene. La partita molto combattuta ha attirato il pubblico da casa e sul più bello si è conclusa per un 3 a 1 per i verde - bianco. Coach non si spaventa e attende le vittorie.

Cattive Abitudini e Longobarda finisce 6 a 4 per la squadra capitanata da Enrico Carli, che perde il primato della miglior difesa del torneo. I ragazzi di Tarocco Senior si battono alla grande, sfoderando un energico VinerBao all'altezza delle aspettative!

 I donatori di bonavicina, Fidas Bonavicina,  si riprendono dopo la sconfitta di ieri e donano all'Allegra Ciurma ben 9 goal. I ragazzi del mare confidano nella quiete dopo la tempesta!

Girone 5

La giovane formazione degli Stramarcioni vince contro Le Zappe. La squadra capitanata da Malaspina "medium" porta a casa il titolo di miglior difesa mandando i novizi a studiare il campo per domani!

Le Furie Rosse affondano la Razza Giallo Blu di Lele, Cape e co. per un totale di 11 a 2. Il match si apre con una rivelazione, Tarocco Junior che alla Del Piero, con tanto di fascia da capiatano, smussa gli angoli della porta avversaria, portando in vantaggio le Furie!

Stasera ore 20.15 il via alla quarta giornata!

4 commenti:

  1. GIUSTO PER INFORMAZIONE: DINAMO 8-3 SPURS...CIAO CIAO CEREA..

    RispondiElimina
  2. FIGO AMMONITO???? BARUFANTE!!!!!

    RispondiElimina
  3. SPESSO SONO ESALTATE LE GESTA DELLE GRANDI PUNTE, MA VORREI SOTTOLINEARE LE PARATE DI UN GRANDE PORTIERE CHE NONOSTANTE SIA STATO COSTRETTO AD INCASSARE UNA PESANTE SCONFITTA HA NEGATO CON UNA TRIPLICE PARATA UNA DIETRO L'ALTRA UN GOL INCREDIBILE ALLA SQUADRA SELECAO.
    I COMPLIMENTI DA PARTE DELLA DIRIGENZA DELL'OXFORD A MIRCO-CRISTIAN!!!

    RispondiElimina
  4. GIUSTO PER INFORMAZIONE : DINAMO BONAVICINA FATE PAURA! ma non perchè siete forti ma perchè siete uno piassè brutto de che l'altro.. CIAO CIAO BELLI! ah no scusa:)

    RispondiElimina