Trofeo Bissoli

Trofeo Bissoli

martedì 12 giugno 2012

"SERATA BAGNATA, SERATA FORTUNATA!" Ecco i risultati della Seconda Giornata!

Girone 1

E' il turno dei campioni in carica, Ass. Oltre...i limiti che con un sonoro 9 a 4 si impongono sulla formazione esigua degli Spurs, Piopa senior e co. non smentiscono le aspettative dimostrando da subito di ambire al sucesso anche quest' anno.

Altrettanto sonora è la vittoria dei ragazzi della Dinamo Bonavicina, che vanno a segno ben 13 volte contro i Chighedirli..le ragazze del duo Boggian- Pasini più prolifiche in attacco, 4 goal fatti,dovranno escogitare nuove tecniche per arginare una difesa cosi tanto bersagliata.

Il Team Fomet continua la striscia positiva timbrando la seconda vittoria ai danni della Stuzzicheria da Luca, il giovane c.t. Cappellari può essere cosi soddisfatto dei risultai finora ottenuti complice un Cantachin in ottima forma, 6 a 3 il risultato finale.

Girone 2

In campo l' ormai storica formazione rosa del torneo Le Monelle che , influenzate dal tempo non troppo estivo, non si esprimono al meglio cedendo il passo alla formazione Time System.

Tra Fidas SPM e i Materasso finisce 2 a 5, dove a regalar spettacolo è la formazione arancio quest' anno più che mai determinata.Unica nota positiva per Guerra e soci un Camerotto pronto a stupire ancora.

I vice campioni A volte ritornano del duo Mietto-Lanzoni si impone 4 a 2 sulla formazione dell' F.C. Campetto, dimostrando ancora una volta una invidiabile esperienza di gioco.

Girone 3

La squadra mista Ciapa la Bala Futbool e Goti, un nome una garanzia, perde lo scontro con i rivali di A.C. ghe Scrocco 2 a 10, il futbool tanto promesso stenta a vedersi! Forza!

Movimentata è stata la sfida tra Oxford e Vin For Life, Bardon e compagni non riescono a ripetersi trovando di fronte un "ringiovanito" Cortese, 8 a 3 il risultati finale.

Girone 4

Sempre più sorpresa del torneo è la Stella del Nord del giocatore/allenatore Gianni Lecce, veloci e imprevedibili si impongono sulla Fidas Bonavicina!.... continuerà a stupirci? lasciamoal campo l' ardua sentenza.

Cattive Abitudini e Allegra Ciurma finisce 4 a 0 per la squadra capitanata da Enrico Carli ottime risposte provengono dal reparto difensivo restando l' unica squadra della giornata a non aver subito reti.

Girone 5

La giovane formazione degli Stramarcioni vince contro i Galacticos, il turno di riposo iniziale sembra aver giovato alla squadra, che segna ben 8 reti lasciando alle spalle i problemi realizzativi delle precedenti edizioni.

Tra le Zappe e Le Furie Rosse finisce 4 a 7 per la formazione rosso-nera, da segnalare uno strepitoso Tarocco che non fa rimpiangere agli spettatori il prezzo del biglietto.

Stasera ore 20.15 il via alla terza giornata, prevista una "pioggia" di Goal!!

2 commenti:

  1. Cambia poco ma per la precisione la partita tra Vin for Life e Oxford Roverchiara è finita 7-3.

    RispondiElimina
  2. Non ci sono quest'anno i risultati dei gironi e le classifiche?

    RispondiElimina