Trofeo Bissoli

Trofeo Bissoli

mercoledì 13 giugno 2012

Continua il freddo! I nostri atleti alla 4° Giornata con i doposci!


Le temperature invernali continuano a raffreddare il Torneo più caloroso della bassa. Le gambe non girano più...ora tocca agli Strateghi della panchina azzeccare lo schema giusto per portare a casa gli ultimi punti!

Girone 1

All'inizio della quarta giornata i verdi del Cape, Alfonso e co. sudano un pareggio contro gli Spurs. I giovincelli del Torneo nonostante il  numero contato di elementi hanno fatto sudare l'amico delle colture che porta a casa un pareggio grazie alle scarpette gialle di Messier Cantachin!

I Dinamo Bonavicina dimostrano di essere una delle squadre da battere per arrivare al podio. I giovani ballano sulle mani di c.t Rossini Senior e sfilano la partita sul 4 a 3! Accese le rivolte in campo con un energico Olmo infuriato più che mai. Nell'aria c'è odore di boicottaggio!

La Stuzzicheria da Luca stuzzica le donzelle della Chighedirli, portando a casa la prima vittoria della stagione sul campo dell'Oronzo!

Girone 2

I Time System subiscono la saggezza degli ormai "antichi" vincitori del Trofeo, gli A volte ritornano che sfilano vincitori sul campo per un totale di 10 a 3.

Tra Fidas SPM e le Monelle non corre buon sangue. I giovani donatori di Guerra portano a casa la prima vittoria molto combattuta per un finale di 10 a 8!



I ragazzi dell'eminflex, i Materasso, scendono dal letto e portano a casa la vittoria contro gli F.C. Campetto per un totale di 4 a 1! Il pubblico esterno allibito di una difesa a ReTe impeccabile.

Girone 3

I Chiken McNuggets se la vedono con i Vin For Life! Guerin se la vede brutta ma vince 4 a 3, lasciando i novizi in fondo alla classifica. Mr. Signoretto attende il reintegro di Brunelli per dare spettacolo


La Selecão ristretta di coach Mene porta a casa la vittoria contro gli A.C ghe Scrocco?!  Era da anni che non si vedeva Chechi fare scintille oltre che al bar o con la Vivi!
Girone 4

Anche questa sera i Bonavicina Bene alle corde, contro le Cattive Abitudini del Zulle! Partita infuocata tra i titani di San Pietro contro quelli di Bonavicina, che si conclude 2 a 1 per il Vice e co.

Fidas Bonavicina e Longobarda finisce 10 a 4 per la squadra capitanata dai fratelli Bianchini. Vinerbao furioso vuole a tutti i costi portare a casa la partita ma la punta Tarocco ha in mente altre tattiche per arrivare alla vittoria.

Girone 5

La Razza Giallo Blu di Lele Sandri pareggia contro le Zappe. La squadra capitanata da Sonny ammira alla qualifica mentre coach Lele fa riposare i mastini per stupire nelle ultime partite.

Match infuocato tra Furie Rosse e Galacticos! i cartellini cadono come la pioggia ma capitano Tarocco ascolta coach Malaspina costretto alla panchina e porta a casa la partita.

2 commenti:

  1. i fuori forma membri onorari dell'associazione oltre ai limiti portano quasi a casa l'impensabile risultato....ringraziamento doveroso a koda e vedo che ia corso par diese....e adesso con la squadra al completo SOTTO A CHI TOCCA.....!!!!

    RispondiElimina
  2. "La Materasso ac 2000 si riserva ogni più ampia azione legale nei confronti della squadra "Cattive Abitudini" per l'acquisizione da parte di questa delle prestazioni del proprio ex tesserato Fabio Girardi. Detto tesseramento è avvenuto senza alcuna previa comunicazione e, peraltro, senza alcuna corresponsione di indennizzo. Spiace inoltre constatare come il giocatore Girardi, per anni bomber della nostra gloriosa associazione calcistica, abbia rinnegato i nostri colori per scegliere una formazione sicuramente meno prestigiosa e celando sino all'ultimo le proprie deprecabili intenzioni. Il più saggio fratello Filippo non si sarebbe certamente comportato così."

    RispondiElimina